Google AD Manager: cos’è e come funziona

Google AD Manager è un mezzo che permette di sfruttare al meglio gli annunci pubblicitari, usufruendo al meglio di tutti gli spazi che le piattaforme online. Offrendo esperienze migliori e permettendo di gestire l’intera attività pubblicitaria da una piattaforma integrata facile da utilizzare. Cos’è Google AD Manager? È una piattaforma digitale per la compravendita degli …

Continua a leggere

I pilastri della SEO

4 cose essenziali per una strategia di posizionamento di un sito web Fare SEO, cioè ottimizzazione per i motori di ricerca, non è così semplice come molti possono pensare. Ci sono ancora oggi molte aziende che mettono in mano il loro business online ad un tecnico interno (quando non lo gestisce il proprietario stesso), costruendo …

Continua a leggere

Il web marketing ai tempi di iOS 14.5

social media marketing su facebook

Articolo a cura di Roberto Leo, esperto nella realizzazione di campagne di web marketing. È trascorso quasi un anno dall’annuncio di Apple che creato un forte terremoto nel mondo del web marketing. Nonostante siano passati tanti mesi, il sistema operativo iOS 14.5 continua a destare malumori e preoccupazioni nel settore. Le modifiche introdotte da iOS …

Continua a leggere