Intimo snellente donna, il segreto di una silhouette perfetta

Intimo-snellente-donna_416x600

Adorato dalle star di Hollywood e non solo, l’intimo snellente donna è il segreto di bellezza di silhouette filiformi e pressoché perfette. Un trucco amato in tutto il mondo per trattenere i chili di troppo soprattutto su pancia e fianchi – ma non solo – e far scivolare abiti attillatissimi sul corpo come sirene contemporanee. Il risultato? Una forma da urlo, un corpo rimodellato e invidiabile, un sogno realizzabile finalmente da tutte, comprese noi povere comuni mortali.
Lanciato da un calibro come la formosissima Kim Kardashian, l’intimo modellante oggi è diventato irrinunciabile nel mondo dello spettacolo e del cinema per sfoggiare fisici degni di paparazzate improvvisate. Eppure, sdoganato a Hollywood, oggi l’intimo snellente donna è entrato di diritto a far parte del guardaroba irrinunciabile per ogni donna che vuol sentirsi a proprio agio in ogni situazione, dal brunch con le amiche alla cerimonia di famiglia, fino a una serata romantica col proprio partner. Questo tipo di intimo, infatti, è diventato molto discreto e pressoché invisibile perfino sotto l’abito più aderente riposto nell’armadio. Inoltre, quando si parla di intimo snellente donna si parla di vari accessori, a seconda dell’esigenza da soddisfare: dallo slip ai body, dalle canotte ai pantaloncini, ne esistono tipologie differenti per usi differenti, l’importante è conoscere bene i benefici e il modo in cui vanno indossati.

Intimo snellente donna, quali sono i benefici
Si potrebbe sintetizzare in buona sostanza in questo modo: questo tipo di intimo è magico! Scherzi a parte, l’intimo snellente consente di indossare abiti anche molto aderenti sentendosi perfettamente a proprio agio in quanto definiscono la silhouette, contenendo i rotolini e i chiletti di troppo. In parole povere: con l’intimo giusto potremmo scendere fino a due taglie! L’ulteriore buona notizia è che, se usati con costanza e nel modo corretto, questi indumenti modellanti aiutano anche a migliorare la circolazione del sangue e a tonificare il corpo. E se in molte si chiedono se funzionano davvero, va sottolineato che praticamente tutte le più importanti marche di biancheria intima hanno oramai lanciato la propria linea snellente, dimostrazione del fatto che sono in molti – quasi tutti – a crederci. Si tratta quindi di una tipologia di intimo speciale, davvero molto interessante e amatissima dalle donne.
Entrando più nel dettaglio dei benefici, con l’intimo snellente donna si riesce a contenere la pancia e a camuffare gli inestetismi, a far tornare il decolleté al vigore della giovinezza, a snellire i fianchi di diversi centimetri e ad avere un effetto push up del lato B davvero notevole. Insomma, i benefici estetici sono molti e decisamente sorprendenti, ma non sono gli unici. Ci sono anche, infatti, dei punti di forza nell’ambito della salute stessa della donna che indossa questa biancheria intima: un miglioramento notevole della circolazione del sangue, un’azione generale di tonificazione dei muscoli e dei tessuti, un sostegno maggiore alla schiena nel caso di intimo pensato ad hoc per quella zona, la percezione di essere più leggere e libere nei movimenti.

L’intimo che modella, ma come?
Questi indumenti vanno ad agire come se fossero delle vere e proprie guaine e in genere sono realizzati in materiali specifici, arricchiti magari di molecole che penetrano nella pelle rilasciando un effetto benefico. In genere la loro azione si concentra su zone particolarmente critiche del corpo femminile, vale a dire la pancia, le cosce e, naturalmente, i glutei. L’intimo snellente donna viene fatto ad arte affinché, una volta indossato, non si abbia mai l’impressione di essere strette in una guaina, anche se la realtà è esattamente questa. Il materiale in genere è ad alta tecnologia e si modella sul corpo umano, abbracciandolo in modo naturale e in totale sicurezza per la salute. Dunque, la compressione che viene esercitata da questi indumenti è studiata proprio per avere un effetto snellente, senza danni sul corpo. Si tratta, ricordiamolo sempre, di un intimo pressoché invisibile sotto un abito, che aiuta anche a mantenere la postura adatta in quanto esercita anche un’azione benefica sulla schiena.

Gli effetti dimagranti
L’intimo modellante aiuta anche a dimagrire? Più che a perdere peso, questi indumenti danno una grande mano a livello di ritenzione idrica e gonfiore, che comunque incidono notevolmente sulla bilancia. Questo vuol dire che chiaramente non fanno perdere “ciccia”, ma sicuramente, migliorando la circolazione sanguigna, riducono moltissimo il ristagno dei liquidi, drenano e hanno un effetto che contrasta radicalmente la cellulite. Se a questi benefici si aggiunge, poi, anche una dieta equilibrata e drenante e movimento fisico, i risultati saranno di certo notevoli.

Intimo snellente, guida all’acquisto
Ci sono molte tipologie di intimo contenitivo e snellente, a seconda del punto da stringere e rassodare. Leggings, slip, body, pantaloncini, bustini e guaine, basta scegliere il modello più adatto al proprio abito o agli obiettivi che ci siamo prefissate. Esistono anche indumenti con trattamenti cosmetici di supporto, veri e propri sieri da applicare magari nel caso di intimo da indossare di notte o mentre si fa sport.
Ma, esattamente, di che modelli parliamo se diciamo “intimo snellente“? Parliamo sicuramente di:

calze contenitive, l’ideale per migliorare la circolazione e massaggiare le gambe con un sistema di piccole e delicate compressioni dalla pianta del piede fino alla zona inguinale,
– body modellanti, perfetti per sostenere un seno abbondante, aiutare la postura e trattenere la pancia,
slip contenitivi, anche questi perfetti per concentrare l’azione snellente alla pancia e ai glutei,
leggings modellanti, in genere integrati con trattamenti anticellulite da stendere sulla pelle prima di indossarli,
bustini contenitivi, studiati ad hoc per stare dritte con la schiena e contenere la pancia.

L’intimo snellente si può acquistare nei negozi di biancheria intima o comodamente online su siti dedicati, come www.relaxsanshop.it, perfetti per avere una vasta scelta e informazioni tecniche dettagliate su ogni capo.